Vai al contenuto

    TORRE DEL CAMPESE –

    ISOLA DEL GIGLIO

    Rimettersi in forma in maniera naturale

    Un mare bellissimo, aria pulita e cristallina.

    L’abbraccio caldo del primo sole primaverile,

    che ti coccola

    Un vecchio detto racconta che durante la traversata da Porto Santo Stefano a Giglio Porto, i pensieri negativi e le ansie cadano in mare, e quando si arriva siamo già’ più’ leggeri e meno stressati.

    Una piccola isola, ( il giro dell’Isola e’21 KM), attraversata da decine di sentieri che gli antichi abitanti percorrevano a piedi o con i loro muli per raggiungere le Vigne e gli orti, ma anche per rifugiarsi sulle sommita’ o nascondigli quando arrivavano i pirati.

    Dalla Torre al Castello, al Porto, ai Fari oggi diventati resort di lusso, il Giglio può essere vissuto a piedi , in una esperienza di natura e di benessere.

    Ma anche pigramente sdraiati su una spiaggia gia’ accogliente e poco frequentata.

    Richiedi la Brochure con i prezzi e le informazioni

    dwn – Wellness
    Name
    Name
    Primo
    Last
    • Ricorda le prenotazioni sono possibili solo per contatto diretto con la Proprietaria.
      All’interno della brochure troverai i link per chiamare direttamente al telefono, oppure scrivere con whatsapp o email. I proprietari amano questo luogo e saranno felici di darti le informazioni ulteriori e le tue prenotazioni.

    E quando ti ritiri e rientri tra le mura della Torre , il rumore del mare ti regalerà uno splendido sonno, con quella meravigliosa sensazione di abitare nel tempo